Caratteristiche delle capsule al Ganoderma della DXN

Sono tantissimi i prodotti al Ganoderma lucidum che l’azienda DXN propone ai suoi clienti e, tra questi prodotti, le capsule, in particolare, hanno riscontrato un notevole favore da parte di tantissime persone. Queste capsule contengono due tipi di Ganoderma lucidum che differiscono essenzialmente per avere dei componenti importanti in concentrazioni diverse e per essere stati estratti in tempi diversi di maturazione del fungo.

Così abbiamo un tipo di capsule con all’interno il Reishi Gano (RG), un estratto del Ganoderma lucidum, contenente soprattutto polisaccaridi, adenosina, triterpeni e proteine e che viene estratto da funghi rossi con 90 giorni di maturazione. L’altro tipo di capsule contiene il cosiddetto Ganocelium (GL) che viene estratto da miceli di Ganoderma lucidum di 18 giorni i quali contengono soprattutto polisaccaridi, germanio organico, vitamine e minerali.

I componenti delle due tipologie di capsule della DXN

reishi 1

polisaccaridi sono presenti in elevate concentrazioni in entrambi i tipi di Ganoderma soprattutto sotto forma di beta-D-glucani. La loro funzione essenziale è quella di potenziare il sistema immunitario, di facilitare l’eliminazione dei dannosissimi radicali liberi (funzione antiossidante) e di prevenire o di contrastare lo sviluppo di molti tumori.

Nel Reishi Gano (RG), poi, sono presenti i triterpeni, tra i quali l’acido ganoderico, importantissimi nella riduzione della pressione arteriosa, nel combattere le infiammazioni e i dolori e nel contrastare le infezioni batteriche. Nel Reishi Gano sono presenti pure l’adenosina, che ha la capacità di rilassare il sistema nervoso e i muscoli, e vari tipi di proteine, importantissime per tutte le funzioni vitali del nostro organismo.

Nel Ganocelium (LG), oltre ai polisaccaridi, è presente in elevate concentrazioni soprattutto ilgermanio organico, essenziale per rinforzare il sistema immunitario e impedire la diffusione di tantissimi tumori da una cellula all’altra; il germanio organico è anche molto efficace nelle malattie batteriche e virali, nell’insufficienza respiratoria, nelle artriti, nelle malattie epatiche, nelle malattie cardiache e nelle intossicazioni. Sono presenti in elevate concentrazioni anche le vitamine A, B, C ed E e i minerali quali calcio, fosforo, ferro e magnesio.

Come si presentano e convenienza nel prezzo delle capsule della DXN

capsule 2

In ogni capsula di Reishi Gano (RG) si trovano 270 mg di Ganoderma, mentre nella capsula diGanocelium (GL) se ne trovano 450 mg, questo semplicemente perché si è visto che 270 mg diReishi Gano hanno la stessa attività di 450 mg di Ganocelium.

L’azienda DXN propone ai suoi clienti tre confezioni diverse sia di Reishi Gano che di Ganocelium, l’unica differenza sta nel numero di compresse presenti in ogni confezione. Così abbiamo confezioni di 30 capsuleconfezioni di 90 capsule e confezioni di 360 capsule. Il dosaggio consigliato è uguale sia per quanto riguarda il Reishi Gano che il Ganocelium e consiste nell’assunzione di 1 capsula al giorno per la prima settimana e di 2 capsule al giorno dalla seconda settimana in poi.

A questo punto voglio porre l’accento su una cosa a mio parere importantissima visti i tempi di grave crisi che stiamo attraversando e cioè il prezzo di questi prodotti.

Le confezioni da 30 capsule per entrambe le tipologie costano soltanto 14,70 euro.

Le confezioni da 90 capsule per entrambe le tipologie costano soltanto 41,50 euro.

Le confezioni da 360 capsule per entrambe le tipologie costano soltanto 141,60 euro.

Ciò vuol dire che, se facciamo dei calcoli rapidissimi, andiamo a spendere nel primo caso 29,40 al mese, nel secondo caso 27,67 euro al mese e nel terzo caso addirittura soltanto 23,60 euro al mese, praticamente niente in relazione a quanto possiamo acquistare in salute. Chi consuma già compresse al Ganoderma conosce i prezzi di mercato e si accorgerà subito della differenza con i nostri prezzi; inoltre bisogna considerare anche il contenuto di Ganoderma per ogni capsula e non penso che in circolazione ci siano capsule con contenuto superiore al contenuto delle nostre capsule.

salute 3

Quindi, in conclusione, diciamo che con le capsule Reishi Gano e Ganocelium della DXN non solo abbiamo la possibilità di migliorare notevolmente la nostra salute, ma lo possiamo fare risparmiando in modo considerevole rispetto agli altri prodotti simili a base di Ganoderma proposti da tutte le altre aziende, e questo, considerando i tempi che stiamo attraversando, è una cosa veramente importante.

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.